Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
25/26 OTTOBRE-EXPOCICLO MONTICHIARI (BS)
Odolo (BS) - In Occasione dell' Expociclo di Montichiari (BS) che si terrà il 25/26 ottobre il GS Odolese invita atleti, autorità , simpatizzanti e amici per la relazione conclusiva del 2008 il giorno 26 .10.08 alle ore 10.00 presso il proprio stand appositamente allestito.

Sono state 7 le manifestazioni realizzate dal Gs Odolese in collaborazione con A.I.C.S. nel corso dell'anno, con l'interessamento di oltre 2.500 atleti . La realtà odolese chiude un anno di intensa attività e impegno, con 2 nuove competizioni aggiunte al programma classico del 'gatto Giallo' : Alone Bike e GardaBikenight (quest'ultima aperta anche alle bici da corsa e il prossimo anno anche con l'opportunità partecipativa a piedi).

Importanti test che hanno contribuito a valutare l'indice di gradimento dei bikers oltre le consuete opportunità agonistiche. Soddisfazione alta tra gli amministratori di molte realtà locali: Comunità Montana Valle Sabbia, Comunità Parco Alto Garda, Comuni di Idro-Casto- Tremosine-Odolo, Agenzia per il territorio della Valle Sabbia , Regione Lombardia. Enti, tutti coinvolti, in collaborazione con Gs Odolese, in una costante operazione d'immagine promozionale territoriale delle valli amministrate . Gli impegni agonistici del team Odolose hanno contribuito alla diffusione pubblicitaria dell'attività della società sportiva.

Piazzamenti di rilievo nei circuiti italiani mtb sono stati il frutto dell'impegno degli atleti tesserati con Gs Odolese. Una saluto particolare e caloroso al responsabile agonistico : Matteo Pialorsi che lascia il team Odolese dopo alcuni anni di intenso impegno. Montichiari ' lancerà' anche il nuovo calendario 2009 che manterrà in calendario tutti gli eventi proposti, con novità e cambiamenti nelle singole manifestazioni e nuovi spunti sempre determinati da un unico denominatore: sport-cultura-promozione-collaborazione.

Comunicato Stampa visibile sul sito: www.pianetamountainbike.com

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution