Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
GARDA BIKE & RUN NIGHT

CARLO ZAGLIO TESTIMONIAL DEL GARDA BIKE NIGHT

Non solo belle ragazze a Tremosine, sabato 19, alla singolare gara in notturna dedicata a bikers, stradisti e podisti ma anche atleti di rango.

Primo tra tutti Carlo Zaglio che non ha voluto mancare all'evento messo in cantiere dal G.S. Odolese- Mtb Conca d'oro, società in cui ha militato per ben 6 anni e che lo ha lanciato nel mondo del fuoristrada.

Come noto, il pluricampione italiano marathon, reduce da una stagione agonistica straordinaria, culminata con la vittoria ai campionati italiano e mondiale M3 cross country, milita nel team Todesco,società veronese che porta sulla propria divisa il logo del Gattino giallo della Conca  d'oro, frutto di una pluriennale e soddisfacente collaborazione. Nel team veronese del presidente Valerio Festi, guidato dal bravo Giovanni Munari, accanto a grandi atleti quali Modesti, Birtele e la Piccoli, il nostro Carlo ha raccolto abbondantemente quello che da noi era stato seminato e noi ne siamo davvero fieri. Grazie Carlo.

Tra le ragazze spicca la bella Claudia Paolazzi, già campionessa italiana Marathon 2007, proprio a Odolo.

A loro e a tutti coloro che vorranno onorare l'evento gardesano l'augurio di una serata indimenticabile.

Si ricorda che si accettano iscrizioni in loco, sabato pomeriggio, presso la segreteria allestita a Vesio di Tremosine

 Scritto da Formenti Giuseppe;Foto di Bertoni www.pianetamountinbike.it

 Sito ufficiale della manifestazione: http://www.mtbconcadoro.com/argomento.asp?id=278

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution