Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
26-27 APRILE 2014. WEEK END AD ALTO LIVELLO PER I GATTI GIALLI

l team si è diviso tra cross country con l'Agnosine Bike e granfondo su strada con la Tre Laghi.

Foto: WEEK END AD ALTO LIVELLO PER I GATTI GIALLIIl team si è diviso tra cross country con l
Gianni Senter si conferma il leader del GS Odolese e sui tre passaggi infernali sul Bertone, salita clou della Agnosine Bike, regge positivamente fino a chiudere in 13° posizione assoluta e ottimo 3° di categoria. Piazzamento che gli consente di mantenere la maglia di leader tra i Master 1 della Bresciacup.
Prova di carattere anche per Stefano Ligasacchi 28° e 6° tra gli Elite Master Sport, categoria che vede Marco Pasinetti chiudere 20°. 
Ottima prestazione anche per Max Torboli 4° tra i Master 3, a soli due secondi dalla terza piazza e per Francesco Lombardo 10° tra i Master 2.
Al rientro dopo lungo tempo anche Claudio Peoli e Silvia Pasini, entrambi giunti all'arrivo.

L'indomani invece è stata la volta delle ruote strette per la GF Tre Laghi, dove sotto il diluvio sono emerse le qualità di Davide Toselli in grado di chiudere 7° di categoria tra i Master 1 e 52° assoluto. Nella stessa categoria la new entry Matteo Gerola si è piazzato 13° e 112° assoluto, sempre nel percorso lungo, che ha visto al traguardo anche Baruzzi. 
Percorso corto e prove di valore per Stefano Turotti ed Ettore Garzoni.

In una giornata tanto difficile una prova corale che fa onore a tutti i nostri ragazzi.

Davide Zecchi- GS Odolese

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution