Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
D'ANNUNZIO BIKE 05 OTTOBRE 2014
.
.
.
.
.
 LA D'ANNUNZIO BIKE 2014 PARLA RUSSO, VINCE ALEXEY MEDVEDEV

Gardone Riviera (BS): La quinta edizione della D'Annunzio Bike parla russo, ad imporsi è stato infatti Alexey Medvedev, il biker originario di Mosca che da tanti anni risiede in Italia e che da un paio di stagioni corre con il team Full Dynamix.

 

 

 

Oggi in una bellissima giornata baciata dal sole è riuscito ad imporsi completando la gara in 1 ora 35' 56'' mettendo alle sue spalle il bresciano Pierluigi Bettelli (Bi&Esse) ed un'altro russo, Anton Sintov (Titici LGL Pro team). Prima donna Chiara Mandelli (Valcavallina Superbike), seconda la trentina Lorenza Menapace (Titici LGL Pro team) e terza Maria Raffaella de Lorenzi (MDL Racing Crew).

 

 

L'evento, lungo 34km, caratterizzato dalla spettacolare partenza dal lungolago di Gardone Riviera e dall'arrivo presso il Vittoriale degli Italiani, prevedeva una prima salita di circa 5 km, quindi un secondo tratto caratterizzato da dolci saliscendi in località Val di Sur. Seguivano un tratto tecnico e la salita cronometrata (5km) al Pirello. A quel punto iniziava un lunga discesa (circa 12km) fino al traguardo.

 

La granfondo anche quest'anno è stata proposta dall'associazione GardaPanorama con il supporto tecnico del G.S. Odolese.

ARTICOLO PUBBLICADO DA  www.pianetamountainbike.it

 

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution