Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
24H FINALE LIGURE- CONCLUSA CON ORGOGLIO!

Panorami mozzafiato, un percorso tecnico per 'veri bikers' immerso nella macchia mediterranea, bellissimi sentieri e divertentissimi toboga: bentornati alla XII edizione della 24h di Finale Ligure!!
In questa imperdibile competizione: Meloni, Ferla, Zani, Nervi, Fucina, Baruzzi, Solazzi e Verduci hanno portato alto il valore del GS Odolese classificandosi brillantemente, come squadra, al 14° posto di categoria.
Non sono mancati agonismo, spirito di squadra, determinazione e passione elementi che tanto ci fanno amare questo meraviglioso sport!
Lo spirito di gruppo si è ulteriormente rafforzato grazie al contributo di compagne, mogli e mamme, che hanno garantito un continuo sostegno 'morale', con il loro immancabile incitamento, e soprattutto 'materiale' con le loro gustose pastasciutte e torte.

I fortunati presenti porteranno con loro un ricordo indelebile di una giornata sportiva indimenticabile, le molte foto scattate, infatti, parlano da sole!
.
.
.
.

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution