Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
SEI SU SEI, È QUESTO IL PRIMATO DI CUI ESSERE ORGOGLIOSI!

Gli atleti del G.S. Odolese MTB Conca d'Oro assieme al Team Geopietra sono gli unici ad aver preso parte a tutte le sei  prove previste dal Circuito Nazionale 24H CUP.
La competizione a tappe è iniziata a Cremona e dopo aver toccato Finale Ligure, Idro, Sossano, Val Rendena ha avuto la sua conclusione  nello splendido scenario del Parco degli Acquedotti di Roma in un week-end di fine settembre con temperatura gradevole. Solo qualche scroscio di pioggia ha fatto da cornice ad una gara  che ha accolto ,come ormai è consuetudine, atleti giunti da ogni dove.
Il percorso  scorrevole e ben tracciato  ha permesso a tutti partecipanti di divertirsi  colorendo il tutto con  la  proverbiale goliardia romanesca.
Quattro su otto gli atleti del GS Odolese presenti a Roma ma le energie come sempre si sono moltiplicate e il traguardo  è stato raggiunto.
Seppur penalizzati da un regolamento che prevede lo scarto di una prova, la classifica finale vede la squadra valsabbina ancora una volta tra i primi team della Mtb endurance nazionale.

Verduci Domenico

.

.


 

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution