Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
GS ODOLESE COLLEZIONA PODI NEL BRESCIACUP

GS ODOLESE COLLEZIONA PODI NEL BRESCIACUP


Il Circuito Bresciacup è giunto al termine, conclusosi quest'oggi, Domenica 1 Settembre, con il gran finale in quel di Rovato, in cui il GS Odolese ha sparato gli ultimi fuochi d'artificio di una stagione che volge al termine ed è risultata davvero entusiasmante.

A dire il vero i botti erano già stati esplosi sette giorni prima a Niardo, penultima prova del circuito, grazie alle prestazioni di livello assoluto di Gianni Senter e Stefano Ligasacchi, con il primo autore di una grande gara chiusa al secondo posto di categoria dietro allo scatenato Enzo Gnani, tra i Master 1, ed il giovane Ligasacchi al suo primo podio in Bresciacup, terzo nella durissima Master Sport, con una prestazione che corona una stagione sempre ad alto livello.
Il naturale proseguimento del trend positivo è giunto quindi a Rovato, lungo i sentieri del Monte Orfano che hanno esaltato Gianni Senter. Il trentino è parso in forma super, sempre nella top 10 assoluta vinta da Federico Rizza, è riuscito a chiudere ottavo assoluto e ancora una volta a salire sul podio, secondo di categoria sempre dietro a Gnani, chiudendo così il circuito terzo e pagando caro i ritiri di Rezzato e la non partecipazione a Tignale.
Rispettivamente ottavo tra i Master Sport e settimo tra i Master 3 Stefano Ligasacchi e Max Torboli, con Silvia Pasini ottava e la sfortuna a colpire Lombardo e Meloni costretti al ritiro, mentre Davide Toselli ha concluso con onore la propria prova.

Si chiude così, con il brillante settimo posto di società il circuito votato all'Xc che ha premiato il GS Odolese con numerosi piazzamenti, podi e vittorie di categoria, che hanno confermato la società valsabbina nell'elite del ciclismo agonistico bresciano.

Zecchi D.

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution