Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
INIZIO DI STAGIONE 03-02-2013
Domenica scorsa a Pontevico l'esordio stagionale per due biker del Gs Odolese-Aics alla terza prova del circuito 4C del Csi.

Ancora una domenica all'insegna dell'attività agonistica per due atleti del GS Odolese-AICS. Massimo Nervi e Massimiliano Zani non si sono lasciati sfuggire l'occasione di partecipare a Pontevico alla terza prova del circuito 4C organizzato dal CSI.

La bella giornata di sole non ha fatto in tempo ad asciugare le innumerevoli pozzanghere lasciate dal maltempo dei giorni precedenti: le foto, infatti, descrivono in modo eloquente su che terreno si è corso. 

Buona la prestazione dei portacolori odolesi ancora in cerca della migliore forma, ma con una carica agonistica a mille per gareggiare in simili condizioni.

Buoni anche i loro risultati in considerazione anche dell'allenamento necessariamente ridotto causa la stagione invernale ancora nel pieno e l'impossibilità di conciliare uscite preparatorie diurne conciliandole con il lavoro.

Mimmo Verduci
GS Odolese MTB Conca d'Oro ASD

 

 

 

 

 

 

 

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution